LETTERE DELL’ALFABETO E NUMERI IN 3D FAI DA TE

Le lettere dell’alfabeto e  numeri in 3D sono semplici e divertenti da realizzare, utilizzate per decorare la cameretta dei bambini , o un ambiente  per festeggiare  il compleanno o la comunione o qualsiasi altra ricorrenza, a voi la scelta! Per realizzarle occorre pochissimo materiale : la sagoma che vi mostrerò successivamente, il cartoncino, la colla, la taglierina o forbici e un righello. Buon lavoro e divertimento!

 

 lettere dell'alfabeto e  numeri in 3D

 

            LETTERE DELL’ALFABETO E NUMERI IN 3D

Queste sono le sagome delle lettere dell’alfabeto in 3D che io utilizzo, voi potete  stamparle direttamente  sul cartoncino, ritagliarle lungo le linee continue, piegarle nelle linee tratteggiate e eseguire eventuali decorazioni o colorazioni  . Inoltre voi potete,salvando l’immagine sul  computer, ingrandirle o rimpicciolirle  in base alle vostre esigenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Queste sono le sagome dei numeri in 3D che io utilizzo, voi potete  stamparle direttamente  sul cartoncino, ritagliarle lungo le linee continue, piegarle nelle linee tratteggiate e eseguire eventuali decorazioni o colorazioni  . Inoltre voi potete,salvando l’immagine sul  computer, ingrandirle o rimpicciolirle  in base alle vostre esigenze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.